Andolfi si presenta in Piemonte per vincere e scalare la classifica assoluta, Giovanella in cerca di riscatto.

Schio (Vicenza) – 21 giugno 2022

Il weekend che si avvicina vedrà MS Munaretto impegnata in una nuova stimolante trasferta, costituita dal quarto appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally.

Con il 16° Rally di Alba si torna a gareggiare nella massima serie tricolore, nel quale saranno Andolfi/Fenoli e Giovanella/Dresti a fare da portabandiera per la squadra scledense.

Dopo il buon terzo posto assoluto alla scorsa Targa Florio, Fabio Andolfi si prepara ad ingaggiare una nuova serratissima battaglia con gli avversari, spingendo al massimo, sugli spettacolari sali-scendi delle colline albesi, la Skoda Fabia R5 EVO che gli è stata minuziosamente preparata. Per il driver savonese il target sarà ancora una volta l’alloro, risultato necessario ad erodere lo svantaggio che lo separa dagli avversari al fine di proseguire la scalata alla vetta della classifica generale assoluta.

Tuta, casco e guanti anche per Fabrizio Giovanella, alla ricerca, sulle strade del suo Piemonte, di una prestazione appagante al volante della “piccola” Peugeot 208 Rally4. L’ossolano sarà al via con il coltello tra i denti, desideroso di raccogliere una performance che gli faccia tornare il sorriso, dopo un inizio di stagione poco soddisfacente, consentendogli di dare una svolta alla propria partecipazione nel CIAR.

Centro focale di tutte le operazioni sarà Alba con partenza da Piazza San Paolo alla 15e30 di venerdì 24 giugno, per proseguire l’indomani e terminare in serata in Via della Liberazione. In totale nove prove-speciali e 121 km cronometrati.

Ufficio Stampa: MS MUNARETTO

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.