I portacolori della Porto Cervo Racing, da sinistra: Deiana, Cocco, Grosso e Depau

I portacolori della Porto Cervo Racing Marco Depau e Nicole Grosso a bordo della Volkswagen Polo R5 hanno chiuso al sesto posto assoluto il 43° Rally Valle d’Aosta. Gara positiva anche per Roberto Cocco e Sergio Deiana, diciottesimi assoluti nella loro “gara test” in vista del Rally Terra Sarda, in programma dal 7 al 9 ottobre, organizzato dalla Porto Cervo Racing, gara “presente” sulla livrea di entrambe le vetture.
“Gara difficilissima, però è andato tutto bene, la mia navigatrice Nicole Grosso è stata molto brava, non ha commesso nessun errore. Siamo molto contenti del risultato. È stato bello condividere questa gara con gli amici della Scuderia, Roberto Cocco e Sergio Deiana, ci siamo divertiti”.
Così il pilota della scuderia Porto Cervo Racing Marco Depau al termine del 43° Rally Valle d’Aosta dove ha chiuso al sesto posto assoluto in coppia con la copilota Nicole Grosso, a bordo della Volkswagen Polo R5 (Pool Racing).
Tenuto conto della difficoltà della gara, del numero di partenti (quasi 170, con 25 R5), e che il Rally Valle d’Aosta era, per loro, una “gara test” in vista del “Terra Sarda”, il risultato è stato positivo anche per Roberto Cocco e Sergio Deiana. L’equipaggio, a bordo di una Skoda Fabia R5 (Colombi Racing Team), ha chiuso al diciottesimo posto assoluto.
“La gara è stata difficile, molto impegnativa”, ha commentato il pilota Roberto Cocco, “per noi è stata una ‘lezione’, un semplice allenamento in vista del Rally Terra Sarda in programma dal 7 al 9 ottobre organizzato dalla nostra scuderia, la Porto Cervo Racing, gara pubblicizzata su entrambe le vetture. Il Rally Valle d’Aosta è stato condizionato tantissimo dal meteo, con la pioggia che si alternava al sole. Ci siamo divertiti, ha funzionato tutto perfettamente e abbiamo portato la macchina all’arrivo senza un graffio. Ringrazio tutti gli sponsor che ci sostengono, gli amici e la Scuderia. Speriamo di vedere in azione in Sardegna, al Rally Terra Sarda, qualche equipaggio che ha corso il ‘Valle d’Aosta’”.
Web e Social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing www.portocervoracing.it – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti, ed inoltre, è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “10° Rally Terra Sarda” e al “2° Rally Terra Sarda Storico” in programma dal 7 al 9 ottobre.

Ufficio Stampa: Marzia Tornatore

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.