Jari Huttunen e Mikko Lukka, in vista del Rally di Finlandia, avranno un’intera giornata di test in Estonia per prepararsi e abituarsi alla Ford Puma Hybrid Rally1, una Rally car che consentirà a Huttunen di mostrare la sua velocità ed il suo talento in uno dei rally più veloci dell’anno.

Prima di intraprendere il suo debutto con la Rally1, Huttunen parteciperà alle velocissime tappe sterrate del Rally d’Estonia su una Ford Fiesta Rally2 come parte della sua stagione nel WRC2, fungendo da antipasto perfetto per uno speciale uno-due di una frenetica competizione sterrata.

Jari Huttunen, ha detto:
“Sono davvero entusiasta di fare il mio rally di casa su una Puma, sarà una grande esperienza e non vedo l’ora di conoscere l’atmosfera con i tifosi e tutto il resto. Sarà sicuramente una sfida in un rally così veloce con un’auto con così tanta potenza, ma ho già delle buone sensazioni con la Rally2 e quindi sento che porteremo quelle sensazioni sulla Puma. Mi è piaciuto molto lavorare con M-Sport su questi eventi e sto iniziando a sentirmi molto a mio agio. L’obiettivo del fine settimana sarà quello di imparare la macchina e cercare di mantenere un buon ritmo con un passo costante. Può essere un evento complicato lo so bene, quindi vediamo cosa succede. Sono molto contento di aver ricevuto questa opportunità da M-Sport, quindi vogliamo sfruttarla al meglio”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.