Saranno protagonisti nel Rally 1000 Miglia CRZ gli equipaggi della scuderia Efferre.

Davide Sozzani con Paolo Maggi ma anche due copiloti: Fabio Vasta e Riccardo Filippini nel fine settimana del 26 e 27 Agosto saranno impegnati nel Rally bresciano, gara valida per il campionato italiano e nazionale.

Con il #271 Davide Sozzani e Paolo Maggi, in gara con la Citroen Saxo N2, per Davide la seconda gara annuale dopo il Rally di casa, Valli Oltrepò mentre per Paolo sarà il suo sesto evento rallystico, sul sedile del copilota.

La Coppa Rally di 2^ Zona partirà sabato 27 agosto dal Centro Fiera Montichiari al seguito del CIAR e disputerà tre prove per due passaggi: “Provaglio Val Sabbia”, “Irma” e “Moerna” nella stessa versione del CIAR. Anche il CRZ arriverà in Piazzale Arnaldo dopo aver effettuato il riordino al Castello di Brescia.

Ci saranno anche due navigatori. Fabio Vasta, #205, a dettare le note a Gianbattista Serioli su Skoda Fabia Rally2 e Riccardo Filippini, #247, a leggere le note a Corrado Peloso su Renault Clio Rally5.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.