La 20° Edizione del Salone dell’Auto a Trazione Integrale si svolgerà in due momenti: si inizia a ottobre 2022 col Beach Fun organizzato dal Sarzana Fuoristrada Club, oltre a Tour e Raduni sul territorio e si continua ad aprile 2023 con l’esposizione, nuove attività esterne e lo svolgimento degli eventi che erano previsti in ottobre.

4×4 Fest raddoppia. La passione degli amanti di off-road che ci ha invaso in questi mesi, ci ha spinto ad aumentare le attività in programma e a rendere ancora più entusiasmante la 20° edizione dell’evento.

Alcune delle attività, per poter essere godute in pieno, richiedono la bella stagione e, per questo motivo, abbiamo deciso di moltiplicare il 4×4 Fest.

Nei giorni 14, 15 e 16 ottobre 2022 si svolgeranno alcune attività sul territorio, tour e raduni, il cui calendario sarà comunicato a breve.

Tutte le attività in programma nel perimetro fieristico saranno svolte nei giorni 21, 22 e 23 aprile 2023.

Il 18 agosto scorso, infatti, la calamità meteorologica che ha colpito tutta la zona di Marina di Carrara, ha causato danni nell’area pubblica in cui è presente anche CarraraFiere.

I lavori di recupero e di ripristino stanno proseguendo, ma a causa della nota condizione contingente di scarsa reperibilità delle materie a livello internazionale, non è possibile garantire le condizioni di sicurezza necessarie allo svolgimento delle attività in programma nel perimetro del centro fieristico CarraraFiere, entro ottobre.

Tra la prima e la seconda tappa, 4×4 Fest proseguirà anche online con eventi per il pubblico e product presentation.

Gli espositori continueranno, infatti, ad avere la loro presenza virtuale e andranno a presentare i loro prodotti e servizi a tutto il pubblico, in preparazione di una tappa esplosiva e piena di sole, che consentirà agli appassionati di godersi al massimo tutti i momenti e le attività della festa: that’s 4×4 Fest!

4x4Fest è organizzata da IMM CarraraFiere SpA, con il patrocinio di Regione Toscana e Comune di Carrara.

Info utili: 4X4Fest sarà aperta da venerdì 14 a domenica 16 ottobre dalle 10 alle 19 – sabato fino alle 20.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.