Gli specialisti dello sterrato Costenaro ed Oldrati pronti a solcare le prove-speciali del tricolore terra in Sardegna, entrambi con sogni di vittoria.

Schio (Vicenza) – 14 settembre 2022

Lo spettacolo del Campionato Italiano Rally Terra torna a catalizzare l’attenzione di addetti ai lavori ed appassionati questo fine settimana, nei giorni 16 e 17 settembre, al 19° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

MS Munaretto si presenta al via del quarto appuntamento tricolore, dedicato agli specialisti dello sterrato, con due punte di diamante, entrambe ampiamente in lizza per il titolo e decise a non concedere nulla agli avversari.

Reduce da un brillante terzo posto assoluto al “San Marino”, il vicentino Giacomo Costenaro, affianco da Justin Bardini nell’abitacolo di una Skoda Fabia R5 EVO, si lancia sull’affascinante percorso sardo deciso a bissare il successo assoluto raggiunto nell’edizione 2018 della manifestazione. Per Costenaro sarà il momento di capitalizzare gli ottimi e costanti risultati stagionali, lanciando l’assalto al leader di classifica Andreucci.

Coltello tra i denti anche per il bergamasco Enrico Oldrati, coadiuvato dal fedele Elia De Guio, al volante di una Skoda Fabia R5 EVO da sfruttare fino all’ultimo cavallo, ricercando una prestazione altisonante che gli garantisca la giusta spinta in avanti nel CIRT, campionato nel quale si attesta al momento sul terzo gradino del podio.

La gara si presenta suddivisa in due giornate e 314 chilometri complessivi, di cui 72 cronometrati e ripartiti in sei prove-speciali.

Ufficio Stampa: MS MUNARETTO

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.