Sono dieci gli equipaggi pronti a difendere i colori del VM Motor Team al prossimo Rally Trofeo delle Merende, gara valida per la Coppa Rally Zona 1 in programma a Santo Stefano Belbo (CN) nel weekend del 1-2 ottobre.
La scuderia di Moreno Voltan sarà rappresentata da un parco partenti variegato e capitanato dalla Ford Fiesta R5 di Daniel Minerdo e Stefano Sandrigo, in cerca di riscatto dopo la sfortuna di Torino. Tra le top car ma in classe N4 due equipaggi rappresenteranno i marchi che da sempre caratterizzano la lotta tra le trazioni integrali sovralimentate in Gruppo N; Subaru Impreza per Carlo Camere con Stefano Demartini e Mitsubishi Lancer per Fabio e Marco Becuti.

Passando alle trazioni anteriori Patrich Chironi e Yannick Joly saranno al via della gara con una Renault Clio R3C, mentre Gabriele Motton e Matteo Doano hanno invece scelto la Peugeot 208 Rally4. In classe A6 Andrea Ganora affronterà le prove cuneesi con Mirco Maschietto su una Citroen Saxo, poi tra le piccole Gruppo A, in classe A5, ci saranno la Peugeot 205 di Daniele Ferrotto con Monica Mendes e la Fiat Panda di Gianluca Perosino con Martina Cirio. Due anche le Peugeot 106, una in classe N2 per Matteo e Fausto Chiarle, una in N1 per Claudio e Giulia Bico.

Sette prove speciali per un totale di 62 chilometri cronometrati attendono piloti e navigatori del VM Motor Team, che come sempre daranno il massimo per cercare il podio di categoria e che non hanno voluto mancare ad una manifestazione votata anche alla beneficenza.

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.