Saranno 5 e non 6 le Ford Puma Rally 1 in gara all’Acropolis Rally, assente Adrien Fourmaux per il problema alla vettura incidentata nella gara belga.

L’attenzione in casa M-Sport è tutta per Sebastien Loeb, infatti la stagione degli altri piloti Ford è stata molto deludente, eccezion fatta per le poche gare del privato Loubet.

Allora sentiamo cosa ha detto il pluricampione Loeb, prima della gara greca:

“La Grecia è un bel rally che mi è sempre piaciuto. È un evento diverso da quello che conoscevo, sembra molto meno difficile! Ci sono alcune prove che sono sempre le stesse, ma per lo più inizieremo da zero. Non è un evento facile, ma è fantastico da guidare, quindi non vedo l’ora. Farò del mio meglio, mi preparerò al meglio e spero solo di riuscire a prendere un buon ritmo come ho fatto in Kenya e Portogallo. Speriamo di fare un po’ meglio, senza errori o problemi; questo è l’obiettivo. Il nostro test è andato bene, è stato buono, il feeling con la macchina era corretto e abbastanza buono. Abbiamo cercato di affrontare un po’ l’assetto con sospensioni, differenziali e ibrido che sembravano andare abbastanza bene. Sono contento dopo il test, la macchina funziona bene, e’ tutto ok e siamo pronti per il rally”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.