Dopo aver seguito da un paio d’anni la nuova Toyota Yaris N5 nelle principali manifestazioni in lungo e largo della penisola, la Tecnica Bertino ha lasciato il programma incentrato sulla nuova Toyota Yaris N5. Una scelta obbligata, dopo il Rally Roma Capitale, per cambio dell’assetto proprietario della vettura, ma anche dall’esigenza della factory piemontese di valutare programmi a media/lunga scadenza. “Stiamo valutando alcune proposte di tipo sia tecnico sia a livello di programma” dice Natale Bertino, titolare della factory piemontese e prosegue “con la Yaris ci siamo fatti una bella esperienza, è stata una bella sfida ripartire da zero con una vettura per tutti nuova e ci siamo tolti grosse soddisfazioni. Questo stop ci consentirà di concentrarsi su altri programmi in fase di studio e nuovi progetti in ottica medio/lungo che avevamo nel cassetto.”

Poche parole del preparatore di Ovada abituato con i fatti a mostrare il potenziale e sicuramente sarà interessante seguire le evoluzioni nei prossimi mesi e di un 2023 che si prospetta pieno di nuovi impegni.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.