La Ford M-Sport è uno dei team alla ricerca di un top driver nel 2023, il team britannico dopo il grande inizio al Rallye Monte-Carlo 2022, con la vittoria di Loeb ha poi deluso le aspettative con una serie di ritiri, incidenti e prestazioni non all’altezza. In Spagna il team ha toccato il fondo con le auto perennemente dietro la concorrenza, ultime tra le Rally1.

Il nome più gettonato è quello di Ott Tanak, che lascerà il team Hyundai ma l’estone potrebbe anche prendersi una pausa dai Rally, ipotesi già ventilata nelle passate stagioni.

Comunque sono arrivate alcune conferme, la prima quella di Craig Breen e James Fulton, che debutteranno insieme al Rally del Giappone in previsione della stagione 2023, per loro c’è già la conferma al prossimo Rallye Monte-Carlo..

Non sappiamo se Breen avrà ancora i galloni della prima guida ma per l’irlandese la voglia di riscattare una stagione difficile.

Nonostante oggi sia arrivata la notizia che Adrien Fourmaux non parteciperà alla trasferta giapponese, per il transalpino le notizie per il 2023 sono buone. Infatti Ford M-Sport ha confermato che il francese rientrerà nei programmi per la prossima stagione.

Alcuni “rumors” dicono che sia Fourmaux, che Loubet, possano condividere la vettura Puma Rally1, alternandosi in vari eventi. Per Adrien ci potrebbe essere anche la possibilità di scendere tra le Rally2, con la pensionata Fiesta.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.