Soddisfazione al Rally del Lazio, finale nazionale dei campionati di zona, dove l’equipaggio Robone-Fugazza ha dominato la classe AO, su Fiat 600. Per l’equipaggio oltrepadano una 80° posizione assoluta ed un primo posto di classe mai messo in discussione.

Nella gara laziale era presente anche Susy Ghisoni, a dettare le note a Bonifacino, su Mitsubishi Lancer N4, per loro una 63° posizione finale ed un terzo di classe. Purtroppo una foratura sull’ultima prova in programma li ha privati della 2° posizioni di N4 che stavano meritando.

Archiviata la finale la scuderia Efferre sarà impegnata su più fronti nel prossimo fine settimana.

Al Rally delle Marche, valevole per il campionato italiano terra, presente Stefano Fanti e Riccardo Filippini, su Mitsibishi Lancer N4. Per il pilota cremonese la ricerca di un buon risultato per rincorrere il titolo in N4, quando mancano due gare al termine del campionato.

I corre anche a Monza, allo Special Circuit dove difenderanno i colori della scuderia Vittorio Belumè e Paolo Maggi, presenti sul circuito brianzolo sulla Skoda Fabia Rally2 del team Erreffe.

Ci sarà nuovamente Susy Ghisoni, a leggere le note a Rigamonti, anche loro su Skoda Fabia Rally2.

Appuntamento anche al Rally di Castiglione Torinese dove cercheranno di imporsi in A5, sulla loro Peugeot 106, Alessio e Giuseppe Sucato. Alla gara torinese anche il copilota Marco Costa, nuovamente impegnato sulla Peugeot 106 N2 di Ferrero.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.