Innovativo appuntamento jesolano all’Adriatic Champions Race, con Avbelj e Andriolo su Skoda Fabia R5 EVO. Stessa vettura per Aljosa, al via sulla terra slovena del Rally Show di Santa Domenica.

Definita dagli organizzatori “gara atipica sperimentale ad inseguimento”, l’appuntamento con l’Adriatic Champions Race, che andrà in scena il prossimo fine settimana nei giorni 26 e 27 settembre, si preannuncia rovente.

Al volante di due Skoda Fabia R5 EVO, intenzionati a dare spettacolo senza distogliere l’occhio dal cronometro, saranno Bostjan Avbelj e Rudy Andriolo, decisi con forza a farsi largo tra il parterre de rois che compone gli iscritti alla particolare manifestazione, prevista su di un circuito temporaneo in zona Jesolo Pineta.

Per la sua seconda uscita stagionale, Novak Aljoša, affiancato da Uroš Ocvirk, ha scelto la terra di casa del 12° Rally Show Santa Domenica, grandioso evento che raggruppa svariati specialisti dello sterrato.

Il pilota sloveno torna al volante di una Skoda Fabia R5 EVO, dopo la brillante partecipazione allo scorso Croatia Rally, evento valido per il campionato WRC, smanioso di potersi esprimere in funambolici traversi ricercando al tempo stesso una posizione sul podio.

Ufficio Stampa: MS MUNARETTO

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.