Di questi 283 partenti, ben 129, scatteranno da Torino, nella favolosa Piazza San Carlo, come già avvenne nel 2015

Gli equipaggi Italiani, saranno in tutto 38, il primo a partire sarà Canella – Berzero, su Renault 8 Gordini, con le portiere marchiate n. 6, a seguire De Angelis – Arena su Ritmo 60 col numero 12 e a poi il presidente ACI Sticchi Damiani, navigato dal figlio, sulla 124 Abarth n. 20

Per non far un noioso elenco, citiamo solo qualcuno, tra i piloti abitudinari della manifestazione, come Aiolfi, Caminiti o Zampaglione, e Giorgio Shon sulla mitica Cooper S.

Della partita, anche Brazzoli, abituee delle gare titolate, non per niente, campione del mondo WRC2 nel 2018, quì a bordo di una Porsche

Un altro ” giovane ” di belle speranze, che il percorso lo ha già fatto varie volte, sarà Maurizio Verini, al sedile di una Fiat X19.

una vettura sul palco a Torino nel 2015

Restando in tema autovetture, la più datata, partirà tra le ultime, una Aston Martin DB2 del 1952

Nel lungo elenco di nomi poco conusciuti, spiccano: Bruno Saby con una Capri 2300 e Lareppe su Kadett gt/e, e comunque, tutti si dovran confrontare con la vettura numero 1, la stessa che portò alla vittoria lo scorso anno i fratelli Cornetta Delle Vie Ruart.

Sotto, travate il programma della partenza da Torino, quindi … buon divertimento a tutti

                               

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.