L’appetito vien mangiando, e dopo aver debuttato nei Rally, l’ex pilota F1 Jos Verstappen conferma la sua intenzione di continuare a tempo pieno nei Rally.

Il pilota olandese ha debuttato nella disciplina al Rally van Haspengouw  2022, valido per il campionato belga, nonostante qualche ritiro i risultati sono andati migliorando, cosi come le prestazioni, alla fine del campionato belga, Jos ha concluso al 4° posto.

Rivedremo Verstappen anche nella prossima stagione, con il copilota belga Renaud Jamoul, con il quale ha disputato gli ultimi due Rally, mentre non cambierà ne l’auto, la Citroen C3 Rally2, ne il team, DG Sport Competition.

Varierà leggermente il programma, non solo il campionato belga ma anche gare di respiro Internazionale e la scoperta della terra.

Infatti l’obiettivo a medio termine di Jos Verstappen sarà il WRC Masters, con un programma mondiale, insomma il pilota olandese si regalerà una seconda carriera ed i risultati sembrano sorridergli.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.