Ispirata alla musica synthwave e mantenendo il suo aspetto elettrificato con un cenno all’era ibrida, la livrea del 2023 presenta fulmini al neon di rosa vibrante e blu elettrico su una tela dell’iconico blu Ford. Il team prende il successo della splendida livrea del 2022 e fa un ulteriore passo avanti, sperando di avere un impatto sia nel colore che nelle prestazioni nel 2023. Il nuovo sorprendente design sale sul palco per la prima volta a Monte-Carlo nelle mani di Ott Tanak e Pierre-Louis Loubet.

M-Sport lancia la sua nuova livrea con un video che segue l’auto nuda con pannelli in fibra di carbonio attraverso le mani del suo designer mentre applica il rivestimento, rivelando infine i nuovi colori audaci e drammatici.

Il marchio Ford rimane prominente sull’auto nella posizione centrale del cofano, mentre l’iconica Red Bull rimane una caratteristica chiave sia delle auto di Tänak che di Loubet. La sponsorizzazione estesa della Red Bull ora copre entrambi i piloti, che indosseranno i loro nuovi cappellini come atleti ufficiali della Red Bull nel 2023.

Jourdan Serderidis, alla guida della terza auto Rally1 di M-Sport al Monte, condivide l’aspetto vivido mentre le auto si allineano con gli stessi colori accattivanti.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.