In programma il 29-30 Luglio con la Titolazione TRZ per la prima volta vedrà al via con il numero 1 le vetture Storiche con le Moderne al seguito. E per l’occasione sarà ancora più  spettacolare. Infatti il Sabato per la prima volta saranno ben 2 i passaggi sulla PS cittadina “Salsomaggiore Show” di 3 km. Una vera e propria PS Spettacolo con la partenza in città. Seguita in tempo reale e commentata in diretta nel 1’ Riordino a Salsomaggiore in attesa del  2’ passaggio al mattino sarà anche teatro dello Shake. Pur alzando il livello dello Show il format globale della gara si conferma come sempre molto Low Cost per i Concorrenti.

Infatti con 1 PS e Shake in città e le due classiche “Pellegrino” (8 km da Salso) e Varano (23 km da Salso) e i Riordini domenicali a Pellegrino Parmense ne fanno un Rally raccolto poco dispersivo comodo ed economico. Partenza/Arrivo/Riordino (Sabato)/ Parco Assistenza/Verifiche Tecniche-Sportive come sempre in pieno Centro con la città che per 3 giorni si trasformerà in un immenso Villaggio Rally in grado anche di offrire oltre 4000 posti letto. Ricordiamo che Salsomaggiore e le località del Rally sono facilmente raggiungibili a pochi minuti dalla A1 (uscita Fiorenzuola o Fidenza) dalla A15 (uscita Fornovo) dalla A21 (diramazione Fiorenzuola). Sul sito www.mediarallypromotion.com tutte le prime anticipazioni.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.