In una carriera costellata di successi e soddisfazioni, Giacomo Ogliari si appresta ad aggiungere un’ulteriore gemma atta ad impreziosire la propria esperienza.

Al prossimo Motors Rally Show che si correrà all’interno del Motodromo di Castelletto di Branduzzo, Ogliari debutterà su una Wrc Plus ed in particolare sulla Ford Fiesta curata dalla lariana GMA Racing.

Insieme al varesino Gabriele Falzone, “Jack” proverà l’ebbrezza degli oltre 380 cavalli dopo che in carriera ha già avuto modo di utilizzare sia le Wrc 1.6 che le 2.0 conseguendo con entrambe le tipologie di vetture, numerose vittorie assolute.

Nella mia carriera ho corso in molti luoghi del mondo e con tutte le vetture più affascinanti del momento: dalle Lancia Delta alle Toyota fino alle Subaru; ho voglia di togliermi questo gustoso sfizio anche in virtù della stima ed amicizia che mi lega con Giacomo “Jackie” Luchi della GMA Racing. L’intenzione è quella di puntare alla vittoria anche se l’auto è tutta da conoscere; abbiamo preso confidenza alcune settimane fa con un test ma poi in gara sarà un’altra cosa. Contiamo però di fare bene!”

Il Motors Rally Show si correrà tra sabato 4 e domenica 5 marzo all’interno dell’impianto di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia. Due prove “al buio” nella giornata inaugurale e altre quattro la domenica compongono il programma della corsa che conta in un totale di 56 chilometri di gara.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.