Categories: Comunicati stampa

La Porto Cervo Racing in Lombardia con il copilota Tonino Mulas al via del Rally dei Laghi

Il 24 e 25 febbraio, i colori della Scuderia saranno presenti in Lombardia con il copilota Tonino Mulas che sarà allo start del 31° Rally dei Laghi (Varese) valido come prova della Coppa Rally di Zona 2. Il copilota Mulas, a bordo di una Peugeot 208 R2, leggerà le note al pilota Marco Quaranta.

Svezia, Toscana e ora Lombardia. Per la scuderia Porto Cervo Racing continuano le trasferte per sostenere i portacolori nel suo ventiquattresimo anno di attività.
Saranno gli asfalti varesini a dare il via alla stagione agonistica targata 2023 del copilota Tonino Mulas. Il portacolori della Porto Cervo Racing sarà allo start della 31ª edizione del Rally dei Laghi valido come prova della Coppa Rally di Zona 2, in programma il 24 e 25 febbraio.
Dopo un positivo 2022 che lo ha visto in gara al Rally dei Nuraghi e del Vermentino (con Nicola Schileo su Suzuki Swift) e al Rally Terra Sarda (con Giovanni Maria Piras su Renault Clio RS Light) organizzato dalla Porto Cervo Racing, Tonino Mulas riprende subito in mano il quaderno delle note per affrontare una gara oltremare.
“Correrò il Rally dei Laghi con Marco Quaranta”, ha detto il navigatore Tonino Mulas, “pilota lombardo che risiede a Lanusei. Saremo al via a bordo di una Peugeot 208 R2 e, per Marco, portacolori della scuderia Novara Corse, sarà la gara d’esordio”.
Il copilota Tonino Mulas, sempre presente e disponibile negli eventi motoristici organizzati dalla Porto Cervo Racing, in tutti questi anni che fa parte della Scuderia, si è dimostrata una persona veramente speciale, tra i portacolori di riferimento dell’Ogliastra dove sono presenti diversi piloti, copiloti e Udg del Team.
Programma. Il 31° Rally dei Laghi partirà venerdì 24 febbraio alle 19:31 per la prova spettacolo “Magugliani Arena” all’interno dell’Ippodromo di Varese. Sabato sono in programma le restanti sei prove speciali, la “Sette Termini”, “Valganna” e “Cuvignone” da ripetere due volte, per un totale di 66,60 chilometri cronometrati (221,63 Km complessivi). L’arrivo è previsto sabato alle 15:38 a Varese in località Schiranna.
Web e Social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Il profilo sportivo del navigatore Tonino Mulas è disponibile al seguente link: https://www.portocervoracing.it/web/blog/mulas-tonino-co-pilota/.
Inoltre, nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “Rally Terra Sarda Storico” organizzati dal dinamico Team presieduto da Mauro Atzei, in programma dal 6 all’8 ottobre 2023.

Ufficio Stampa: Marzia Tornatore

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago