Confermata dalla Scuderia Eurosport la presenza al 46° Rally del Ciocco e Valle del Serchio” per Maira Zanotti; alla sua seconda stagione rallystica; in coppia con il bravissimo “pilota istruttore” Ivan Garuti. Quest’anno l’equipaggio modenese cercherà di essere presente con un programma che prevede la partecipazione al CRZ 6° Zona (Toscana) per cercare di accumulare più punti possibili già dalle prime gare. La vettura che utilizzeranno sarà sempre la Renault Clio RS3 nella categoria Racing Start 2000; utilizzata nel 2022,;dotata dei nuovi aggiornamenti previsti dal regolamento entrato in vigore 1/1/23. Attualmente non sono disponibili tutte le risorse per le 5 gare in programma, ma si confida nei prossimi 2 mesi di riuscire a raggiungere il budget necessario. La gara garfagnina prevede l’impegno da giovedì 09/03 con ricognizioni e verifiche sportive, seguendo poi venerdì 10/03 con verifiche tecniche e shakedown, oltre allo start della gara alle ore 15:00 da Lucca e spostando poi i concorrenti presso il complesso de “il Ciocco”, dove disputeranno la prima prova speciale denominata “Ciocco TV1” di 1.77 km, a seguire il riordino notturno per poi riaccendere i motori sabato 11 con l’entrata in Parco Assistenza e proseguendo poi con altre 4 prove speciali: “Puglianella 1” di 11.01 km, “Careggine 2” di 14.90 km, “Renaio 2” di 14.32 km e “Il Ciocco 3” di 1.77 km.Dopo le prime 4 prove del sabato, seguiranno riordino e parco assistenza. Successivamente i concorrenti si misureranno negli ultimi 2 tratti cronometrati: “Puglianella 2” e “Careggine 3”.L’arrivo è previso per il primo concorrente in centro a Castelnuovo di Garfagnana in Via F. Testi alle ore 17:35. La Giovanissima pilota di Levizzano di Castelvetro, Maira, assieme all’esperto Ivan, faranno di tutto per ben figurare nella manifestazione.

A loro il migliore in bocca al lupo da parte di tutta la scuderia Eurosport. Un ringraziamento particolare va agli sponsor che con in loro contributo hanno permesso l’inizio della stagione:

• ADVENTURE CAR RACING di Solieri Andrea,• CLINICA VETERINARIA Modena Sud,• TRATTORIA La Bolognina di Levizzano Rangone,• NUOVA EUROTECNO di Luciano D’Arcio,• SCUDERIA EUROSPORT e ASSETTI CERFOGLI Marano S. P. di Lamberto e Katilin

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.