Quest’anno il panorama rallystico italiano proporrà una gara nuova, una gara di carattere sperimentale, il 26 e 27 Maggio si disputerà infatti la prima edizione del Mythical Cars Rally.

Sul social Facebook avevamo svelato alcune importanti anticipazioni come le classi di autovetture che potranno partecipare. Potranno esserci solo questa tipologia di vetture: WRC PLUS, WRC (1.600 e 2000), K10, K11 e A8.

La gara avrà sede a Varzi (Pavia) nel cuore dell’alto Oltrepò pavese, le prove speciali saranno 7, una delle quali il Venerdi sera alle 19:48.

Il sabato il resto della manifestazione, con 3 speciali da ripetere, si inizia con due prove nella tarda mattinata e si termina alle ore 20:02 con il settimo tratto cronometrato. Saranno circa 80 km di prove speciali.

Lo spettacolo del Mythical Cars Rally aprirà i battenti già Mercoledì 24 con l’apertura del Parco Assistenza e DJ set tra le altre cose. Giovedi’ 25 dedicato alle ricognizioni del percorso e alle verifiche tecniche e sportive. Venerdi 26, shakedown e prima prova speciale, Sabato le restanti sei prove. Tutte le sere serata DJ e spettacolo musicale a Varzi, in piazza della Fiera.

INFO

 

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.