Sarà Ludwig Zigliani a garantire ad MS Munaretto il primo approccio dell’anno su fondo catramato, a bordo della fedele Renault Clio S1600.
Schio (Vicenza) – 21 febbraio 2023
Messi in bacheca i trofei conquistati nelle prime battute del Raceday Rally Terra, per il team scledense MS Munaretto è giunta l’ora di tornare a calcare gli insidiosi asfalti italiani.
Tra il 24 ed il 25 febbraio, in occasione del 31° Rally dei Laghi, Ludwig Zigliani, coadiuvato da Giuseppe Rota, porterà in gara una Renault Clio S1600.
A fronte del positivo quarto posto assoluto conquistato recentemente al Grobnik Circuit di Rijeka, round d’apertura del Rally in Circuit Championship, è lecito aspettarsi una prestazione convincente da parte del driver lombardo, che già nella scorsa annata ha avuto modo di trovare il giusto feeling con la vettura transalpina, concretizzando gli sforzi con la vittoria di categoria nella Coppa Italia – Zona 3.
Importante in questa occasione sarà, invece, il confronto cronometrico coi migliori interpreti della Coppa Italia – Zona 2, campionato che proprio al Rally dei Laghi prenderà il via, immerso tra gli oltre sessantasei chilometri delle tortuose prove speciali varesine.
Ufficio Stampa: MS MUNARETTO
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…