Un primo podio stagionale al Rally dei Laghi, l’ennesimo in carriera, che convalida le previsioni della vigilia del sempreverde driver lombardo.

Schio (Vicenza) – 28 febbraio 2023

Il Rally dei Laghi, storica gara varesina dal passato ultra trentennale, ha regalato ad MS Munaretto i primi feedback dell’anno per quanto riguarda il fondo asfaltato.

Ad impreziosire la trasferta ci hanno pensato Ludwig Zigliani e Giuseppe Rota, a bordo della fedele Renault Clio S1600: il duo bresciano ha ottenuto l’ennesimo piazzamento di rilievo, portando a termine la difficile gara lombarda con l’argento di classe S1600 e la ventottesima posizione assoluta.

Un weekend regolare, iniziato con la vittoria di categoria nel complesso toboga disegnato tra le vie dell’Ippodromo le Bettole di Varese, e concluso senza particolari scossoni con il bel risultato sopraccitato.

Archiviato il Rally dei Laghi, per Ludwig e Giuseppe si prospetta in tempi brevissimi il terzo impegno annuale, tra gli insidiosi sterrati del Rally di Foligno.

Ufficio Stampa: MS MUNARETTO

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.