Andolfi Fabio, Skoda Fabia R5#7

La massima serie tricolore prenderà il via questo weekend da Barga, in provincia di Lucca. Andolfi ed Avbelj promettono battaglia, mentre Pucci porterà in gara la Renault Clio S1600.

Un grande classico di inizio anno, riconfermato anche per il 2023: il Rally il Ciocco e Valle del Serchio, giunto al suo quarantaseiesimo compleanno, anche in questa stagione è stato scelto quale appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco.

Tanti i nomi di spicco iscritti al via della celebre competizione lucchese, in programma tra il 9 e l’11 marzo. Tra questi anche due portacolori di MS Munaretto, plurititolato team che proprio dal Ciocco inizia la propria avventura nel Ciar 2023.

Fabio Andolfi torna a bordo della Škoda Fabia Rally2 Evo, navigato per la prima volta da Nicolò Gonella, supportato dalla scuderia La Superba, e fornito di gomme Pirelli. Il savonese è desideroso di ben figurare sin dal via, forte delle belle prestazioni espresse nella stagione passata, e fiducioso in un pacchetto tecnico in parte rinnovato.

Medesima vettura, scuderia e pneumatici per Bostjan Avbelj: il talentuoso driver sloveno punterà al successo nel Campionato Italiano Rally Promozione, con un occhio di riguardo rivolto alla graduatoria assoluta. Arricchito anche di un recente accordo siglato con Freem e +Note, Avbelj non starà di certo a guardare, cercando di farsi notare nella serie più celebre e competitiva a livello tricolore. Alle note ci sarà come di consueto Damijan Andrejka.

A chiudere lo schieramento firmato MS Munaretto sarà Massimo Pucci, in coppia con Silvio Gabrielli. Il duo affronterà i circa cento chilometri di prove speciali a bordo della Renault Clio S1600, alla ricerca del successo nella loro categoria.

Ufficio Stampa: MS MUNARETTO

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.