La terza tappa del trofeo Raceday Rally Terra, che si svolgerà in occasione del 2° Rally di Foligno (PG), vedrà l’esordio della seconda Hyundai i20N Rally2 “targata” G.B. Motors, che esordirà nelle mani di Massimo Squarcialupi. Il driver aretino, con alle note il fratello Giovanni, tornerà a correre con i colori del team formiginese dopo la bella (ma sfortunata) prestazione al Rally Valli del Tevere, in cui ha purtroppo dovuto alzare bandiera bianca a causa di una rottura meccanica occorsa alla Skoda con cui era in gara.

La gara rappresenterà per gli “Squarciabrothers” un test probante per la messa a punto della vettura con cui affronteranno il prossimo Campionato Italiano Rally su Terra (C.I.R.T.), con l’obiettivo di inserirsi stabilmente nella top ten assoluta.

L’equipaggio aretino farà coppia con l’altro duo “supercollaudato”, Dalmazzini – Albertini, che dopo un ottimo quarto e nono posto assoluti, ottenuti in occasione delle due precedenti tappe (Prealpi e Valli del Tevere), proveranno a dare la caccia al podio della gara e del Trofeo, attualmente distante solo 3 punti.

Ufficio Stampa: Fiorenzo Pancaldi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.