Un weekend ricco di partecipazioni per MS Munaretto, con quattro equipaggi a Belluno ed altre due vetture schierate al via del Bianco Azzurro.

Capita che in alcuni specifici fine settimana dell’anno i calendari dei rally nostrani pongano in concomitanza diverse gare di rilevanza regionale. Le giornate del 1 e del 2 aprile ne sono un chiaro esempio, con i round inaugurali della Coppa Rally di Zona 4 e della Coppa Rally di Zona 5 che vedono il plurititolato team MS Munaretto schierare alcuni rinomati piloti locali ai nastri di partenza di entrambe le gare.

Ben sei gli equipaggi sotto i colori del team scledense, suddivisi tra il 37° Rally Bellunese ed il 22° Rally Bianco Azzurro.

Partendo dalla competizione veneta, i poco più di settanta chilometri cronometrati vedranno impegnati quattro piloti MS Munaretto: Michele Griso torna a bordo della Škoda Fabia R5 a distanza di oltre sette mesi dal secondo posto assoluto ottenuto al Rally 1000 Miglia – CRZ, sempre in coppia con Elia De Guio.

Inserito tra i possibili candidati alla vittoria finale, Griso dovrà difendersi anche dai propri compagni di squadra, tra questi Paolo Menegatti, con Nicola Rutigliano alle note, su Škoda Fabia Rally2 Evo. Reduce da alcune buone prestazioni nel 2022, e complice il bel sesto posto assoluto del 2019, anche Menegatti potrebbe dire la sua nella gara con partenza e arrivo a Mel.

Già a podio a Scorzè e all’Halloween Ronde dello scorso anno, anche Giovanni Toffano potrebbe insidiare le zone alte della classifica assoluta, sempre a bordo della Škoda Fabia Rally2 Evo, e nuovamente in coppia con Matteo Gambasin.

Chiudono lo schieramento Michele Sambugaro e Mauro Savegnago, a bordo di una Škoda Fabia Rally2 Evo.

Nello stesso weekend MS Munaretto sarà presente inoltre in Repubblica di San Marino, con Roberto Vellani e Ludwig Zigliani impegnati al 22° Rally Bianco Azzurro.

Il reggiano, in coppia con Silvia Maletti, si inserisce nella lista dei possibili protagonisti della gara, a bordo della Škoda Fabia R5, visto anche il feeling con le strade sammarinesi che allo scorso Halloween Ronde gli hanno regalato l’argento assoluto.

Infine, il bresciano Ludwig Zigliani chiude la lista dei piloti MS Munaretto, sempre col fedele Giuseppe Rota nel ruolo di navigatore, ed a bordo della Renault Clio S1600, vettura con la quale nello scorso weekend ha ottenuto il podio di categoria, sulle strade del Camunia Rally.

Ufficio Stampa: MS MUNARETTO

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.