Presentazione Fiesta Rally - Scuderia Auto Club

La Scuderia Auto Club è pronta ad affrontare la stagione 2023 del Campionato IRC con grande entusiasmo e determinazione. La nuova squadra di rally, fondata a Lucca nel mese di marzo, si presenta con un equipaggio di talento e un’auto potente, la Ford Fiesta Rally 3.

La squadra è composta dal pilota Fabrizio Raffaelli e dal navigatore Jacopo Merusi, due nomi ben noti nel mondo del rally italiano. A loro si aggiunge il direttore sportivo Patrizio Spinelli e i meccanici di AutoSport 23, che completano un team altamente professionale e competente.

La Scuderia Auto Club ha programmato una serie di gare di alto livello, tra cui il Rally dell’Elba, il Rally del Taro, il Rally del Casentino e il Rally Città di Schio, tutte appartenenti al Campionato IRC 2023.
La squadra si prepara a dimostrare la loro abilità e determinazione sulle strade italiane, in competizioni prestigiose come il Rally dell’Elba, una delle gare più attese della stagione.

Inoltre, la Scuderia Auto Club parteciperà anche a due gare Extra Campionato, il Rally Trofeo Maremma e il Rally Coppa Città di Lucca, dove avranno la possibilità di mettersi alla prova in una competizione di alto livello.

La passione e l’entusiasmo della Scuderia Auto Club promettono di regalare grandi emozioni ai fan del motorsport. La squadra è pronta a offrire grandi risultati e grandi emozioni in futuro.
La loro esperienza e competenza saranno un’arma vincente per la squadra, che punta a diventare una delle più competitive del panorama nazionale del rally.

Si ringrazia il Comune di Lucca per il patrocinio e Ford Blubay Spa per l’importante supporto durante la stagione. Resta aggiornato sulle prossime gare della Scuderia Auto Club e scopri il fascino del mondo del rally, fatto di velocità, adrenalina e competizione.

Luca Silva – Comunicazione e Marketing Scuderia Auto Club
adv@acscuderia.it

Ufficio Stampa: Luca Silva

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.