Diventa sempre più Internazionale il Mythical Cars Rally, in programma il 26 e 27 Maggio. Stanno arrivando da tutta Europa le iscrizioni, non solo il norvegese Mikkelsen, ma equipaggi anche da altre nazioni europee.

Tra loro ci saranno anche i greci Charalambos Bousounis e Dimitrios Tsintoukidis sulla bellissima Ford Escort WRC (ex works) ora in livrea Bastos.

Il pilota del Peloponneso debutterà nei Rally proprio al Mythical, essendo un grande appassionato della disciplina e amante collezionista del marchio Ford.

L’idea di questa partecipazione nasce da Stelios Fakalis, titolare del V.Team Project, titolare della scuderia che seguirà l’equipaggio ellenico. Un team che segue molte attività del Motorsport a livello europeo.

La vettura sarà gestita e seguita dalla Liosis Engineering di Atene, specialisti nella preparazione di motori e supporto tecnico dell’equipaggio.

“E’ una gara atipica ed ha tutte le caratteristiche per poter permettere a Charalambos di poter debuttare. Con questa tipologia di vettura non sarebbe ideale gareggiare in un Rally moderno. – ammette Fakalis – Questa nuova gara ha tutte le caratteristiche per avere successo, gli organizzatori sanno muoversi molto bene, ci sarà un clima ideale, senza pressioni”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.