Sarà Daniele Campanaro a rappresentare Jolly Racing Team nell’International Rally Cup 2023: il pilota pistoiese è pronto ad una nuova sfida, articolata sulle linee della Peugeot 208 R2 del team Laserprom 015, vettura con cui cercherà di imporsi nel Trofeo Rally4/R2 a partire dal Rallye Elba, appuntamento di apertura di campionato in programma nel fine settimana.
Un ritorno alle origini per il driver di Montale, al volante della vettura che ne ha caratterizzato le prime fasi di carriera sportiva e che condividerà con Irene Porcu, copilota di riferimento delle sue programmazioni stagionali. Un palcoscenico importante, l’International Rally Cup, articolato sulle strade del Rallye Elba, del Rally Internazionale del Taro, del Rally Internazionale Casentino e del Rally Città di Schio: quattro confronti di alto contenuto tecnico che vedranno il portacolori di Jolly Racing Team fare leva sulle sensazioni positive destate dal ritorno al volante della vettura in occasione di una sessione di test pre gara, rivolti alla prima manche di campionato.

La stagione sportiva di Daniele Campanaro lo vedrà alternarsi anche al volante della Peugeot 208 Rally4 – sempre curata dal team Laserprom 015 – in un lotto di apparizioni spot programmate all’interno della Coppa Rally di Zona. Il Rallye Elba si svilupperà su centodue chilometri cronometrati e sette prove speciali, con partenza venerdì pomeriggio da Portoferraio ed arrivo alla domenica, dalle ore 15,40.

Ufficio Stampa: Gabriele Michi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.