Un improvviso problema personale ha costretto il pilota di Crespadoro a lasciare immediatamente il campo gara, cancellando la partecipazione all’evento scaligero.

Crespadoro (VI), 24 Aprile 2023 – Il primo cartellino di presenza del 2023 non è stato timbrato con un Michele Caliaro che, causa un inaspettato problema di natura personale, si è visto costretto a dare forfait, non presentandosi alle verifiche del recente Rally Due Valli.
L’appuntamento scaligero, valido per il Campionato Italiano Rally Asfalto e per la Coppa Rally ACI Sport di terza zona oltre ad un importante numero di serie annesse, vedeva il pilota di Crespadoro, iscritto per i colori di Rally Team, su una Skoda Fabia Rally2 di Delta Rally.
Il vicentino, in coppia con Fabio Andrian per la due giorni che lo vedeva impegnato tra Venerdì e Sabato, si è visto costretto a posticipare il debutto nella nuova stagione agonistica.

“Mi dispiace per tutte le persone coinvolte in questa trasferta” – racconta Caliaro – “ad iniziare dai partners e proseguendo con il team Delta Rally ma anche con il buon Fabio Andrian. Purtroppo non ho potuto fare diversamente. Il nostro 2023 non è partito con il piede giusto.”

Ufficio Stampa: Fabrizio Handel

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.