Delineati i prossimi appuntamenti per Alberto Biggi, in una stagione “variabile” ricca di cambiamenti e ritorni.

Il pilota genovese, dopo le prime 3 gare annuali, affrontate con navigatori differenti, ha messo in evidenza come vuole proseguire la stagione.

“Quest’anno ho deciso di non partecipare ad alcun campionato ma correre le gare che preferisco e dove mi sono trovato bene”.

Risolto anche la questione copilota mentre la vettura potrebbe nuovamente variare.

“I prossimi appuntamenti saranno il Taro nazionale ed il Rally della Lanterna, gara di casa, la gara parmense servirà come gara test per la gara di Santo Stefano d’Aveto. A dettarmi le note Alice Caprile, con lei ho debuttato ad Alba, una ragazza giovane con voglia d’imparare. Dopo i primi tre appuntamenti con la VW Polo a Parma e Genova tornerò sulla Skoda Rally 2 del team Roger Tuning”

Rally Lanterna la gara di casa, cosa puoi dirci?

” Una gara a cui tengo molto e che posso dire di conoscere bene , avendo fatto molte edizioni. La gara ricalca l’edizione del 2022, prove molto belle come Barbagelata, Due Valli e Monte Penna, che tra l’altro ha sistemato con l’asfaltatura la parte più brutta. Spero di fare una buona gara”.

Alberto vorrebbe anche affrontare una gara valdostana a Settembre “dove mi sono trovato bene” un messaggio che dovrebbe essere recepito da vari organizzatori, dove ci si trova bene si ritorna.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.