Un fine settimana entusiasmante quello vissuto dai 4 equipaggi impegnati nelle due gare in programma.

Tanta attesa e curiosità per la prima edizione del Mythical Cars Rally, in programma a Varzi, che ha visto partecipare, ed arrivare, ben tre concorrenti.

Ottima prestazione di Andrea “Tigo” Salviotti e Susy Ghisoni, al via sulla Peugeot 106 Kit del team Galiazzo. Il pilota di Salice ha sfiorato il podio, conquistando l’11° posizione assoluta e secondo tra le K10. Una gara in crescendo quella di Andrea che correva con la 106 Kit per la prima volta.

Anche Riccardo Chiapparoli era atteso ad un difficile debutto, il pilota di Menconico, affiancato da Alessandro Albertazzi, è salito per la prima volta sulla Renault Clio S1600. Riccardo e Alessandro sono giunti al traguardo in 18° posizione assoluta.

La gara “mitica” ha portato Stefano Fanti e Riccardo Filippini a provare per la prima volta la Suzuki Swift S1600. Purtroppo alcuni guai tecnici li hanno rallentati sulla prova di Colli Verdi, nonostante i problemi il pilota cremonese ha portato la vettura al traguardo in 24° posizione.

Al Rally del Taro nazionale c’erano Simone e Roberto Fugazza, in gara sulla Peugeot 208 Rally 4, l’equipaggio pavese ha concluso la gara in 11° posizione assoluta, 3° di gruppo e 2° di classe.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.