È un palcoscenico importante, quello che attende Effepi Sport nel fine settimana. La scuderia di Casalguidi è attesa sulle strade del Rallye San Martino di Castrozza, terzo appuntamento della GR Yaris Rally Cup. La manche del campionato monomarca – ambientata in Trentino Alto Adige – chiamerà in causa due copiloti rappresentanti del sodalizio, Simone Fruini e Alessio Natalini. Per entrambi si tratterà dell’occasione di esordio sulle strade della provincia di Trento, chilometri validi per il Campionato Italiano Rally Asfalto.

Salirà ancora sul sedile destro della GR Yaris Evo di Lion Motor Events, Simone Fruini. Il copilota pistoiese dividerà ancora l’abitacolo della vettura a trazione integrale con Thomas Paperini. L’equipaggio, sarà chiamato a riscattare l’uscita di strada accusata al Rally Regione Piemonte, ultimo appuntamento disputato dai protagonisti del “monomarca”, cercando di recuperare la leadership nella classifica assoluta di campionato.

Un impegno da affrontare con la consapevolezza di poter recitare un ruolo da protagonista, per Effepi Sport, rappresentata sulla GR Yaris Evo di Emmeci Sport da Alessio Natalini, copilota che ha condiviso con Alessandro Ciardi la brillante quarta posizione assoluta al recente Rally degli Abeti. Una collaborazione che avrà il suo prosieguo proprio sui chilometri del Rallye San Martino di Castrozza, cornice articolata su sette prove speciali, tratti dove troveranno espressione novantotto chilometri cronometrati. Forte, l’appeal sul quale fa leva il confronto trentino, con le Pale di San Martino a spiccare tra le bellezze di un territorio che non ha eguali. Per i colori pistoiesi, una valida occasione di ben figurare a livello nazionale.

Nella foto: Simone Fruini (free copyright T-Racing) e Alessio Natalini (free).

Ufficio Stampa: Gabriele Michi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.