Tommaso Fantei e Giovanni Guerzoni dominano il Reggello storico con la loro VW Golf GTI gr4 iscritta dal team Bassano ( la macchina è stata preparata “in casa” da babbo Fausto insieme a Sauro Bendinelli ), vincendo sei ps e rimanendo in testa alla gara dall’inizio alla fine, con una superiorità mai messa in discussione.. la vittoria del forte equipaggio pisano ha attutito da delusione di Fausto Fantei ,il papà di Tommaso, che in coppia con Daniele Grechi aveva come unico obbiettivo finire la gara, invece la loro Alfetta GTV 6 ha patito sin dall’inizio problemi ai freni finché a causa di una toccata la macchina è rimasta bloccata in mezzo alla strada ponendo fine alla loro gara.

Però sul palco di arrivo tutta la famiglia Fantei ha festeggiato questa vittoria insieme a tutta la squadra condividendo questo momento indimenticabile con tutti coloro che lo hanno reso possibile, onorando anche la memoria di Francesco Sammicheli, un pilota e organizzatore del Reggello recentemente scomparso. E con la festa anche per Giovanni Guerzoni che non poteva festeggiare meglio il suo compleanno.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.