Una delle gare più partecipate d’Italia in programma il 29-30 Luglio oltre a presentarsi un versione NAZIONALE sarà ancora più spettacolare. Saranno le vetture Storiche , valevole per il TRZ, ad aprire le danze con le Moderne al seguito. Per l’occasione l’evento sarà ancora più adrenalinico, infatti il Sabato saranno ben due i passaggi sulla spettacolare PS cittadina “Salsomaggiore Show” di 2,5 km con la partenza in città a 900 metri dal Villaggio Rally. Sarà seguita in tempo reale e commentata in diretta nel primo Riordino a Salsomaggiore centro in attesa del secondo passaggio. Al mattina la PS verrà percorsa anche per lo shake ma in chilometraggio ridotto. Pur alzando il livello dello show il format globale sarà ancora più low cost del solito per i concorrenti: con una PS e Shake in città e le due classiche “Pellegrino Parmense” (7,5 km) e “Varano de’ Melegari” (7,5 km) e con i Riordini della domenica in centro a Pellegrino Parmense ne faranno un rally poco dispersivo, molto comodo da provare e di conseguenza economico.

Partenza, Arrivo, Riordino e Parco Assistenza sono sempre in piena città che quindi si trasformerà per tre giorni in un immenso Villaggio Rally in grado di offrire oltre 4000 posti letto.

Ricordiamo che Salsomaggiore Terme e le altre località del rally sono facilmente raggiungibili in pochi minuti dall’autostrada A1 (uscita Fiorenzuola o Fidenza), dalla A15 (uscita Fornovo) e dalla A21 (diramazione Fiorenzuola).

La gara sarà valida anche per la Serie R Italian Trophy e per il Michelin Trofeo Italia.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.