“Mi sono divertito, molto più di altre occasioni in cui abbiamo portato a casa risultati decisamente migliori”. Con assoluta lucidità, Luca Artino ha analizzato il Rally di Reggello – Città di Firenze, confronto valido per la Coppa Rally di Zona 6 che lo ha visto tornare al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo messa a disposizione e curata in campo gara da Autosole 2.0, vettura condivisa con Leonardo Matteoni.
Un’undicesima posizione assoluta che non esalta, quella conquistata dal portacolori della scuderia Art Motorsport 2.0 ma che – approfondita nei suoi contenuti – ha confermato le buone sensazioni destate in occasione dell’ultimo impegno affrontato, il Rally Montecatini Terme e Valdinievole di fine aprile.
Un riscontro totale, quello fatto registrare da Artino, appesantito dalla scarsa visibilità accusata nel corso della prova speciale notturna, quella di apertura, condizione messa in preventivo dal driver di Lamporecchio che, nei giri di prove della domenica, ha recuperato posizioni concludendo di poco fuori dalla top-ten.
Il percorso di Luca Artino nella Coppa Rally di Zona 6 riprenderà dal Rally di Casciana Terme, in programma nel primo fine settimana di settembre.
Nella foto (free copyright Amicorally) la Skoda Fabia Rally2 Evo di Luca Artino in azione al Rally di Reggello.
Ufficio Stampa: Gabriele Michi
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…