Categories: Comunicati stampa

Jolly Racing Team “fa tredici” alla Coppa Città di Lucca

Saranno tredici, le vetture “griffate” Jolly Racing Team sulle strade della Coppa Città di Lucca. La scuderia di Larciano, leader nella classifica a squadre della Coppa Rally di Zona 6, cercherà di confermare il proprio status all’arrivo del quinto appuntamento di campionato, in programma domenica. Cercheranno conferme, sulla Skoda Fabia Rally2, Marco Ramacciotti e Filippo Caturegli, chiamati ad interpretare nuovamente l’esemplare turbocompresso dopo aver conquistato la quinta piazza assoluta al Rally di Reggello.Nel confronto a due ruote motrici, riflettori puntati su Luca Bertolozzi e Chiara Lombardi, sulla Renault Clio S1600. Nella stessa classe, troveranno espressione – sulla vettura aspirata di casa Renault – Stefano Leporatti e Maurizio Maccioni, interpreti di una categoria che vedrà partente anche la Clio di Gianfranco Masi e Sabrina Cintolesi. Disporranno di una Peugeot 208 R2 Mirco Bigogna e Daniel Bartolotti, tipologia di vettura comune anche a Giuseppe e Simone Carli.

Grandi, le aspettative rivolte alla classe N3, con Stefano Pardini che cercherà una posizione di vertice affiancato da Giancarlo Frati. Nella classe Rally5, a difendere i colori di Jolly Racing Team saranno Giacomo Martinelli e Carlotta Dallai. Non mancherà la Fiat Punto Kit di Andrea Lenzi e Riccardo Carabellese, parte integrante di un confronto che chiamerà sulla pedana anche Sandro Incerpi e Massimo Cesaretti, su Peugeot 106 Kit. A Luca Flosi e Antonio Pellegrino l’onere di rappresentanza nella classe A5, affrontata su Peugeot 106 mentre – nell’affollata classe A0 – portacolori saranno Fabrizio Marzico, con Nicola Perrone a dettare le note e Marco Carli, affiancato da Giordano Belluomini. Tra i copiloti, presenti Lorenzo Fratta (Citroën C2), Roberto Micalizzi (Rover MG ZR 105). Al Rally Lana, a Biella, impegno per Sandro Sanesi su Suzuki Swift.

Nella foto (free copyright Amicorally): Marco Ramacciotti in gara.

Ufficio Stampa: Gabriele Michi

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

7 giorni ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago