Hyundai Motorsport, team di vertice nel World Rally Championship, sarà tra i grandi ospiti di Rallylegend 2023, dal 12 al 15 ottobre prossimi, impreziosendo l’evento sammarinese con la presenza del pilota ufficiale Dani Sordo e della Hyundai i20 Coupe WRC Plus.
Pirelli, fornitore unico di pneumatici nel WRC, a San Marino collabora a questa “operazione Rallylegend”, oltreché essere fornitore esclusivo di Rallylegend.
A Rallylegend Dani Sordo sarà al volante della Hyundai i20 Coupe WRC Plus in molteplici momenti e darà spettacolo, fuori classifica, per gli spettatori presenti. In via di definizione il programma della partecipazione a Rallylegend del pilota spagnolo, che ricordiamo terzo assoluto al recente rally Acropoli.
Dani Sordo: “Sono davvero entusiasta di poter partecipare a Rallylegend quest’anno, è un grande evento con così tanti fan e un’atmosfera così bella! Saremo lì per offrire un bello spettacolo agli spettatori con la Hyundai i20 Coupe WRC Plus, goderci l’evento e supportare il nostro partner Pirelli e i suoi ospiti. Per me non ci sarà competizione, dato che non parteciperò al rally completo, ma sarà tutto incentrato sul divertimento, sul piacere e sull’assicurarmi che le persone che viaggiano con me in macchina abbiano il sorriso sulle labbra alla fine!”
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…