Si terrà nell’arco di tutta la giornata la seconda edizione della Ronde del Collio, manifestazione valida per il trofeo nazionale formula driver/slalom Uisp oltre che per il trofeo FriulVeneto, che si svilupperà sugli oltre duemila metri del tracciato disegnato nella zona industriale cormonese. La gara vedrà schierati al via tre piloti della scuderia isontina SbfRallyHard, ovvero il presidente del sodalizio Stefano Saksida a bordo della fida Opel Corsa Gsi 1.6, Giacomo Grendene con la Fiat 500 di famiglia e Stefano Bressan con la sua Opel Corsa Gsi. I tre cercheranno di dare filo da torcere agli avversari delle rispettive categorie cercando inoltre di ben figurare nella graduatoria assoluta.
Continua inoltre l’avventura nel campionato croato di formula driver per la Sbf RallyHard, la scuderia capitanata dal pilota monfalconese Stefano Saksida. Alla gara svoltasi nelle scorse settimane ad Ogulin sono stati schierati ben 11 piloti. La gara si è svolta su un percorso di 4 mila e 300 metri piuttosto veloce, intervallato da una serie di chicane di rallentamento e reso insidioso nel corso della giornata dai residui dei vari incidenti occorsi. Il miglior piazzamento tra i piloti della Sbf RallyHard è stato quello di Dino Ferencich che si è classificato tredicesimo nella graduatoria assoluta della manifestazione.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…