Motorsport Italia annuncia la nuova partnership con la ASD Handball & Beach Messina che ha da poco iniziato la nuova stagione agonistica 2023-2024.

La squadra fondata nel 2014 porterà sulle maglie il logo di Motorsport Italia, organizzatore del Rally di Roma Capitale, che giù da diverse stagioni supporta realtà sportive al di fuori dell’automobilistmo. Il team messinese ha iniziato da dopo l’estate il nuovo ciclo stagionale che vedrà la prima squadra militare nella Serie B di pallamano maschile indoor con il preparatore atletico Giuseppe Longo e il mister Tommaso d’Arrigo affiancato da Francesco Costarella.

Si tratta di una disciplina particolarmente affascinante ed impegnativa, con il torneo che contrapporrà 12 squadre composte da atleti compresi tra i 16 ed i 23 anni a cui si aggiungerà lo stesso Costarella, veterano della disciplina, in campo per aiutare la crescita delle giovani promesse della squadra siciliana.

Motorsport Italia ha sposato con entusiasmo il progetto della ASD Handball & Beach Team Messina e affiancherà la squadra anche nelle altre attività collaterali della stagione come tutti gli impegni della pallamano indoor, giovanile, promozione e Under 17, fino alla handball beach che impegna la società durante i mesi estivi. In questa particolare disciplina il Team Messina ha chiuso terzo il Campionato Italiano dello scorso anno con la rosa femminile, quarto in quello maschile che si è fregiato del titolo regionale.

“Siamo contenti di poter supportare l’Handball & Beach Team Messina – ha commentato Max Rendina – che permette a Motorsport Italia di allargare il suo campo d’azione in una disciplina che ritengo molto affascinante che ci ha conquistato fin da subito. La passione e la determinazione di tutto lo staff della società ci ha trasmesso grande ottimismo e speriamo di poter raccogliere insieme importanti risultati”.

“Siamo molto contenti dell’appoggio e del supporto di Motorsport Italia – ha aggiunto l’allenatore Tommaso d’Arrigo – si tratta per noi di un’importante occasione di visibilità oltre che un ulteriore spunto per lavorare al meglio sulla stagione 2023/2024”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.