Sono 24 gli equipaggi che hanno dato il via al 1° RallyClassics Africa, il nuovo rally-raid di regolarità aperto alle 4×4 classiche e moderne.
Lungo cinque tappe, le squadre affronteranno un percorso di oltre 700 chilometri di regolarità attraverso gli spettacolari paesaggi delle zone di Merzouga ed Erfoud.
La presenza della leggendaria Seat Toledo Marathon di Seat Históricos e la partecipazione di diversi team con esperienza nel Rally Dakar, le principali attrazioni di questa edizione.
Dopo molti mesi di preparativi, il 1° RallyClassics Africa è partito. L’ Hotel Tombouctou di Merzouga, ai piedi delle dune dell’Erg Chebbi, è stato lo scenario scelto per la partenza della prima delle cinque tappe che compongono questo evento.
RallyClassics Africa nasce con l’obiettivo di diventare un evento di regolarità fuoristrada di riferimento, con la particolarità di consentire la partecipazione di 4×4 classici e moderni, nonché di veicoli SSV e camion.
Le tappe del RallyClassics Africa si svolgeranno dal 17 al 21 settembre.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…