Il 2° Rally Show Quadruvium si svolgerà il 16 -17 dicembre. La gara, comprensiva di un percorso di circa 55 km di prove, calcherà i vecchi selciati romani che attraversano il cuore del territorio istriano.
Karojba nei pressi della famosissima Montona infatti è situata nel centro delle colline istriane famose per il vino, i tartufi e le rovine romane e per aver dato i natali al campione di Formula1 Mario Andretti.
A poca distanza dal confine italiano, circa 25 minuti da Trieste e grazie ai nuovi accordi senza dogana da attraversare.
Gli organizzatori aspettano numerosi appassionati per fare assaporare loro l’accoglienza e i sapori di questo territorio.
Alla competizione potranno partecipare tutte le tipologie di vetture provviste di equipaggiamento di sicurezza (anche scaduto) senza passaporto tecnico e, grazie alla tipologia show, non è richiesta la licenza di pilota!
Per qualsiasi informazione contattare Ak Prorace
Matteo Da Rin
Telefono e Whatsapp 3200697592

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.