Jolly Racing Team è pronta per un altro grande palcoscenico: la scuderia pistoiese sarà alla partenza del Rally Città di Bassano, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Rally Asfalto, schierando la Renault Clio Williams del team Laserprom 015 ed affidandola a Leonardo Santoni, pilota che condividerà l’abitacolo con Andrea Scarpelli. Il pilota fiorentino tornerà ad abbracciare il volante della vettura francese a distanza di tre anni dall’ultimo utilizzo, cercando di alimentare il positivo trend che lo ha visto impegnato – nel corso della stagione sportiva – sulle strade del Rally della Marca e del Rally di Reggello, confronti che lo hanno visto in entrambi i contesti primeggiare nella classifica di classe.

Ad inaugurare l’impegno saranno le fasi di shakedown, programmate dalle 10.00 alle 15.00 di venerdì su un tratto d’asfalto di 2,65 km. In serata, dopo la partenza da Piazza Libertà nel centro di Bassano del Grappa, si inizierà a fare sul serio con la prima prova “Rubbio”, a partire dalle 20:02. Il secondo giorno si svilupperà su due giri lungo quattro tratti cronometrati: la “Campo Croce”, la “Monte Grappa”, la “Valstagna” e di nuovo la “Rubbio”, che chiuderà le sfide cronometrate e stilerà la classifica in attesa della cerimonia di premiazione, programmata a Piazza Libertà a Bassano, dalle ore 19:30.
Per Jolly Racing Team l’occasione di misurarsi nuovamente in un contesto di primo piano, da neo campionessa della Coppa Rally di Zona 6.

Nella foto (free copyright): la Renault Clio Williams che utilizzerà Santoni.

Ufficio Stampa: Gabriele Michi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.