L’Ordinanza di allerta meteorologica emessa oggi alle ore 13,23 e valida dalle ore 20,00 odierne fino alle 23,59 di domani con individuazione di criticità di livello “arancione” per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore nei territori interessati dalla manifestazione, considerato il preavviso comunicato dalle Amministrazioni Comunali di emissione di ordinanze di revoca delle Autorizzazioni già rilasciate alla Manifestazione.
Quanto sopra ha causato lo stop dell’evento a poche ore dal via.
L’ organizzazione, ritenendo di tutelare i concorrenti ha chiesto l’applicazione dei disposti dell’articolo 49 del R.S.N. 2023.
Tale articolo conferisce all’Organizzazione la possibilità di rimborsare le spese sostenute dai concorrenti per l’iscrizione all’evento decurtando quanto sostenuto di spese organizzative.
Foto: Reggello Motor Sport
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…