Stellare esordio stagionale per il team MS Munaretto, capace di piazzare le vetture boeme di Fabio Andolfi e Jacopo Araldo rispettivamente al primo ed al quinto posto della classifica assoluta.
Alla Ronde della Val Merula, evento d’apertura della stagione sportiva 2024, MS Munaretto ha saputo sin da subito mettersi in luce.
Il team scledense si presentava ai nastri di partenza della corsa ligure al seguito di due Škoda Fabia RS Rally2.
Undici i chilometri della prova speciale Madonna della Guardia, resa complessa dal maltempo che ha colpito il weekend di gara, a comporre un percorso complessivo di quarantaquattro chilometri cronometrati, con partenza e arrivo ricavati ad Andora.
Fabio Andolfi, con Manuel Fenoli alle note, ha saputo imporsi con convinzione sulle strade di casa, vincendo lo shakedown e tre dei quattro passaggi in prova, bissando così il successo dello scorso anno. Una prestazione superlativa quella del portacolori della scuderia La Superba, capace di inaugurare al meglio non solo la propria annata sportiva, ma anche quella di MS Munaretto.
Di rilievo anche la prestazione del secondo portacolori del team scledense, Jacopo Araldo, al debutto sull’ultima versione della vettura boema. L’astigiano ha migliorato i propri riscontri cronometrici prova dopo prova, sino ad un prestigioso quinto posto finale, condiviso con la navigatrice Lorena Boero.
Ufficio Stampa: MS Munaretto
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…