Sulle strade di casa il giovane pilota varesotto guiderà per la prima volta la Peugeot 208 Rally4 del team MS Munaretto.

Il team MS Munaretto si prepara a vivere un mese di Marzo particolarmente avvincente e colmo di impegni sportivi, a partire proprio dal 32° Rally dei Laghi.

La storica corsa lombarda si disputerà in due giorni, con sede a Varese, con sabato 2 Marzo che prevede la disputa dello shakedown e di una corta prova speciale spettacolo, mentre l’indomani saranno i tratti cronometrati Sette Termine, Valganna e Cuvignone, da ripetere per due volte, a determinare le sorti della competizione che darà il via anche alla Coppa Rally di Zona 3.

L’unico portacolori del plurititolato team MS Munaretto in gara sarà Riccardo Pederzani. Il giovane pilota varesotto, già protagonista di un superlativo quarto posto assoluto nella scorsa edizione della corsa, porterà per la prima volta in gara la Peugeot 208 Rally4, in una classe che si preannuncia molto combattuta e ricca di possibili protagonisti. Al suo fianco siederà per la prima volta la giovane navigatrice Martina Omacini, al debutto assoluto nei rally.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.