Luca Bottarelli a caccia del Campionato promozione con Manuel Fenoli alle note

Su Skoda Fabia Evo Rally2 del Team MS Munaretto gommata Pirelli con Spotup e New Turbomark

Il pilota Luca Bottarelli, dopo l’avvincente stagione dello scorso anno, che lo ha visto concludere al terzo posto nel Campionato Italiano Rally Promozione, è pronto a tornare in auto nella massima serie nazionale. Al volante della Skoda Fabia Rally2 del Team MS Munaretto, colori fieramente rappresentati dalla Scuderia New Turbomark Rally Team e Spotup, e con il sostegno incondizionato degli sponsor, accanto a lui, nel ruolo di navigatore, ci sarà Manuel Fenoli, pronto a guidare Bottarelli attraverso le insidie del campionato.

Primo appuntamento di stagione sarà questo weekend al Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, gara che lo scorso anno Luca Bottarelli ha dimostrato di riuscire ad interpretare al meglio, centrando la vittoria nel Campionato Italiano Rally Promozione e terzo posto assoluto.

“Siamo pronti, la voglia è tanta, così come la curiosità di scoprire questa nuova edizione – dichiara Luca Bottarelli-. Lo scorso abbiamo fatto una buona stagione e quest’anno, nonostante il livello dei pretendenti al titolo si sia alzato notevolmente, siamo certi di poter fare un’ottima prestazione. Sappiamo che non sarà facile, ma possiamo contare un ottimo pacchetto, con la Skoda Fabia Evo Rally2 del Team Munaretto, le gomme Pirelli ed i nostri partner. Al Ciocco ci presentiamo dopo un lungo periodo di stop, ma nel test di mercoledì abbiamo ottenuto positivi riscontri. Voglio ringraziare tutti quelli che mi stanno supportando, perchè siamo riusciti a costruire un’altra stagione nella massima serie nazionale e questo, oltre a farmi onore, mi trasmette quella voglia e quella giusta carica per far bene”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.