Il talentuoso pilota Michael Rendina si prepara con entusiasmo per affrontare la sfida del Rally del Lazio 2024, che si terrà a Cassino questo fine settimana. Rappresentando la prestigiosa Scuderia RO Racing e supportato dallo sponsor “Guidare Sicuri ASD” di Marco Mongelluzzi, Rendina si presenta come un forte candidato alla vittoria.
Il figlio del Campione del mondo Max Rendina con una lunga storia nel mondo dei rally e il
sostegno di una scuderia di alto livello come la RO Racing, Michael Rendina si propone di
dimostrare il suo valore sui tracciati impegnativi del Rally del Lazio. Il suo impegno e la sua
passione per il motorsport sono stati rafforzati dal sostegno dello sponsor “Guidare Sicuri ASD”, il cui collaudatore e istruttore sulla sicurezza stradale, Marco Mongelluzzi, si è detto onorato di supportare un nome così illustre nell’ambiente motoristico.
“È un onore poter partecipare a questo evento con il sostegno della Scuderia RO Racing e dello sponsor “Guidare Sicuri ASD” di Marco Mongelluzzi”, ha dichiarato Michael Rendina. “Il Rally del Lazio è una tappa importante della mia carriera, e farò del mio meglio per ottenere un risultato di successo per il team e per tutti i nostri sostenitori”.
Lo sponsor “GUIDARE SICURI ASD sarà presente venerdì in occasione della giorna inaugurale dell’evento.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.