Dopo i fasti dell’ultimo week end all’Historic Rally Vallate Aretine, dove nel Trofeo A112 Abarth, ha occupato due dei tre gradini del podio (Zanelli-Zanni al secondo posto e Dallari-Montecchi al terzo) il MOTORACING TEAM è pronto a mettere le ruote nel Campionato Italiano Rally Terra in cui, rinnovando la simbiosi con il TEAM LUPO, sarà presente con l’equipaggio formato da Leuratti Giorgio e Del Rio Lorenzo.
Il duo castelnovese sarà infatti al via del 3° Rally Città di Foligno (Prima prova del C.I.R.T.) a bordo della Peugeot 208 Rally4 curata dall’ormai fidato Team Bianchi di Torino.
Sicuramente nutrita la concorrenza all’interno della classe Rally4 con ben 19 equipaggi pronti a darsi battaglia ma non manca la voglia di ben figurare e divertirsi lungo i 76,38 km del percorso di gara suddiviso in 3 prove speciali da ripetere 3 volte.
Il programma prevede una sola giornata di gara (Domenica 10/3) con però il passaggio sul palco partenza di P.zza della Repubblica al sabato sera, seguirà il riordino notturno e la ripartenza alle ore 7.30 di domenica mattina. L’arrivo della prima auto è previsto per le 17.30 sempre in P.zza della Repubblica.

UFFICIO STAMPA MOTORACING TEAM

Ufficio Stampa: ALESSANDRO MAGNAVACCHI

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.