Dopo i fasti dell’ultimo week end all’Historic Rally Vallate Aretine, dove nel Trofeo A112 Abarth, ha occupato due dei tre gradini del podio (Zanelli-Zanni al secondo posto e Dallari-Montecchi al terzo) il MOTORACING TEAM è pronto a mettere le ruote nel Campionato Italiano Rally Terra in cui, rinnovando la simbiosi con il TEAM LUPO, sarà presente con l’equipaggio formato da Leuratti Giorgio e Del Rio Lorenzo.
Il duo castelnovese sarà infatti al via del 3° Rally Città di Foligno (Prima prova del C.I.R.T.) a bordo della Peugeot 208 Rally4 curata dall’ormai fidato Team Bianchi di Torino.
Sicuramente nutrita la concorrenza all’interno della classe Rally4 con ben 19 equipaggi pronti a darsi battaglia ma non manca la voglia di ben figurare e divertirsi lungo i 76,38 km del percorso di gara suddiviso in 3 prove speciali da ripetere 3 volte.
Il programma prevede una sola giornata di gara (Domenica 10/3) con però il passaggio sul palco partenza di P.zza della Repubblica al sabato sera, seguirà il riordino notturno e la ripartenza alle ore 7.30 di domenica mattina. L’arrivo della prima auto è previsto per le 17.30 sempre in P.zza della Repubblica.
UFFICIO STAMPA MOTORACING TEAM
Ufficio Stampa: ALESSANDRO MAGNAVACCHI
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…