Rudy Michelini ed MM Motorsport nel CIAR 2024

Rudy Michelini sarà al “via” del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024, cornice che ha contraddistinto gran parte delle sue programmazioni agonistiche. Il pilota lucchese, portacolori della scuderia Movisport, sarà ancora parte integrante della massima espressione rallistica nazionale, al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo messa a disposizione e curata in campo gara dal team MM Motorsport.

Sul sedile destro della vettura, equipaggiata con pneumatici Pirelli, siederà Nicola Angilletta, copilota con il quale Michelini ha condiviso la seconda metà della stagione sportiva 2023, culminata con la vittoria assoluta al Ciocchetto Event di fine dicembre.

Sette, gli appuntamenti previsti dal Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, con l’apertura che spetterà al Rally Il Ciocco (15-16 marzo), per poi proseguire con i successivi impegni proposti dal Rally Regione Piemonte (12-13 aprile), dalla Targa Florio (10-11 maggio), dal Rally Due Valli (28-29 giugno), dal Rally di Roma Capitale (26-28 luglio), dal Rally 1000 Miglia (13-14 settembre) ed con il gran finale atteso al Rallye Sanremo (18-19 ottobre).

“Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati, ovvero dalle belle sensazioni riscontrate negli ultimi appuntamenti affrontati nella passata stagione – il commento di Michelini – ci sono tutte le condizioni possibili per fare bene, di alimentare aspettative di risultato nel Campionato Italiano Rally Promozione, grazie all’ottimo feeling raggiunto con il team e con Nicola Angilletta, copilota di comprovata affidabilità ed esperienza. Ringrazio i partner che ci stanno garantendo, anche in questa stagione, il confronto con i migliori interpreti del panorama nazionale”.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

7 giorni ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago